Siamo lieti di invitarti alla Presentazione della II Edizione del “Premio Achille Castiglioni Design & Ospitalità”!
📌 Iscriviti all'evento: ti aspettiamo martedì 18 Aprile alle 18.30 presso lo Spazio Alda Merini in via Magolfa 30, Milano.
L’incontro vedrà protagoniste Giovanna Castiglioni e Marta Zanotta, responsabile Comunicazione e Marketing della Zanotta nonché nipote di Aurelio, il fondatore della storica azienda protagonista della storia del design italiano dagli anni ’60 ad oggi.
Il Premio è rivolto a tutti gli host di Milano e provincia che nelle loro stanze o case in affitto turistico hanno scelto oggetti quotidiani di design.
Sono in palio:
- il tavolino CUMANO disegnato da Achille Castiglioni nel 1977, offerto e prodotto da Zanotta;
- un servizio tavola da 12 della collezione Radici, offerto da Tessitura Randi;
- un oggetto “misterioso” da parte della Fondazione Achille Castiglioni;
- un ulteriore premio sarà assegnato da CasaFacile, Media Partner dell’evento, nella persona di Francesca Magni, direttrice della rivista e parte della giuria.
Saranno inoltre presenti gli altri membri della giuria: l’Arch. Carlo Alberto Maggiore docente di Composizione Architettonica e Urbana alla facoltà di Architettura del Politecnico di Milano, l’Ing. Fabio Calarco Presidente di OspitaMI e l’Arch. Laura Lucchini socia Fondatrice di OspitaMI e curatrice dell’evento insieme a Giovanna Castiglioni come Presidente di giuria.
Parteciperà anche la Dr.ssa Gisella Conca socia Fondatrice di OspitaMI e ideatrice del Premio.
A conclusione della serata OspitaMI sarà lieta di offrire un aperitivo ai partecipanti all’evento.
La partecipazione alla presentazione è gratuita, previa iscrizione all'evento a questo link.