Grande successo alla Presentazione della II Edizione del “Premio Achille Castiglioni Design & Ospitalità”

Durante la design week abbiamo presentato la seconda edizione del "Premio Achille Castiglioni Design & Ospitalità - Il valore degli oggetti nelle nostre case".

Con nostra grande soddisfazione, l’evento è stato un successo! 

 

 

A partire dalla preparazione della location, iniziata nel primo pomeriggio con l’aiuto di alcuni soci (tra i fondatori Laura Lucchini, Lorenza Celante e Maria Roccatagliata; tra i soci Andrea Vella, Vanessa Pescosolido e Lorena Di Stasi), siamo riusciti a realizzare un salotto-giardino incantevole in cui accogliere i nostri ospiti e far loro vivere un momento di cultura piacevole e rilassata. 

 

 

Tutti interessanti gli interventi, a cominciare da quello di Giovanna Castiglioni che ci ha  raccontato qualcosa del papà Achille sempre con grande simpatia, a seguire con Maria Pia Randi della Manifattura Randi 1931, Francesca Magni direttrice di Casafacile, l’Architetto Carlo Alberto Maggiore docente del Politecnico di Milano, Laura Schirru di Airbnb; Donatella Massimilla direttrice artistica dello spazio Alda Merini, Giovanna Curti vincitrice della scorsa edizione del premio,  Laura Lucchini e Gisella Conca curatrici del premio e Fabio Calarco presidente di OspitaMI.

 

 

Non avremmo potuto concludere meglio la serata che con un fantastico risotto alla milanese accompagnato da un ottimo prosecco.

Ringraziamo tutte le persone che ci sono venute a trovare e che ci hanno riempito di complimenti anche nei giorni seguenti!

Partendo dal presupposto che  "OspitaMI da sempre crede che l’accoglienza e l’ospitalità di qualità si fondino sul vivere - anche solo temporaneamente - in un ambiente confortevole e funzionale" possiamo dire di aver rispettato il nostro principio anche nell'organizzazione di questo evento per il lancio del PACDO.

 

 

Ricordiamo a tutti gli host che le candidature sono aperte QUI fino al 30 giugno 2023!

Vi aspettiamo!


Leggi anche

Candida la tua casa


Candidati