CasaFacile da sempre si occupa di arredi e interior design accessibile, propone soluzioni per ottimizzare gli spazi, offre suggerimenti per le nostre case vacanze. Per CasaFacile la casa italiana è ospitalità e accoglienza, sempre e in qualunque borgo, metropoli o paese : lo stile unico che deriva dal mixare complementi di arredo, pezzi antichi e ricordi di viaggio è proprio quello che fa di una casa una "casa dove è piacevole abitare, anche solo temporaneamente".
Nel link qui sotto l'esperienza di una lettrice, Elena, che si racconta nella sua avventura di relooking low cost per un appartamentino a Venezia dedicato all'home sharing: un origibale mx di mobili di recupero, pezzi Ikea e colori naturali, ma anche un tocco di design italiano con lampade Flos ed elementi del bagno Paffoni e Globo. Ora la sua casa è su Airbnb ed è sempre prenotata!
Con il contributo di CasaFacile, il Premio esce dai confini milanesi e si fa conoscere in tutta Italia. In più, un host che partecipa al Premio verrà selezionato dalla Direttrice Francesca Magni e riceverà il "Premio CasaFacile per la casa più accogliente", un abbonamento annuale alla rivista. La premiazione avverrà nella settimana della Milano Design Week 2020, in aprile.
foto credit : "CasaFacile - styling Vanessa Pisk - foto Giandomenico Frassi"